I NUOVI SERVIZI UBI BANCA ANCHE PER GLI IMMIGRATI

UBI Banca è uno dei gruppi polifunzionali più importanti presenti sul territorio italiano, può contare su circa 1900 filiali e un appeal internazionale grazie alla sua capacità di soddisfare le esigenze della clientela.
L’ultima, innovativa campagna della Banca si rivolge in primo luogo alle comunità straniere che vivono in Italia alle quali la Banca offre una serie di servizi particolarmente vantaggiosi.
Si tratta di Per Micro e Carta Enjoy che, pur essendo soluzioni particolarmente adatte a soddisfare le esigenze di integrazione economica degli stranieri che vivono in Italia, sono aperte a tutti e in particolare ai giovani dati i costi assolutamente sostenibili.
La prima proposta è costituita da una forma di microcredito per l’erogazione di prestiti di piccola entità; la seconda soluzione, invece, consente di ottenere un netto risparmio se paragonata alle tradizionali carte di pagamento. Carta Enjoy, infatti, consente di prelevare gratuitamente da ogni sportello ATM in Italia e può essere utilizzata in tutto il mondo; parte del circuito MasterCard, la carta ha un costo di soli 12 euro all’anno, consente l’accredito dello stipendio, di fare e ricevere bonifici, ricaricare il proprio cellulare, pagare bollette ed effettuare ogni altra spesa on line.