Oggi è stato pubblicato il bando relativo al premio “Sfide d’Impresa 2010”, dedicato alle aziende del Sud Italia che abbiano intrapreso percorsi di business di alto valore. L’iniziativa rientra nel progetto BtoBe, il Salone dedicato a tutte le imprese del settore Business to Business. Un evento ideato per permettere a realtà imprenditoriali differenti di incontrarsi, confrontarsi e creare nuove opportunità d’affari.
BtoBe riconferma, per la sua terza edizione e per il terzo anno del premio, la precisa volontà di valorizzare gli imprenditori più validi del Sud Italia. Ma quest’anno il riconoscimento ha cambiato pelle, si è trasformato in un premio dai contorni delimitati, con candidatura aperta, che consentirà a tutte le aziende di accedervi, dando voce così anche alle realtà imprenditoriali meno conosciute.
Il premio intende valorizzare e divulgare i casi di eccellenza più validi e rendere merito agli imprenditori che quotidianamente si impegnano nella sfida di fare impresa al Sud in tempo di crisi.
“L’idea era quella di premiare i migliori imprenditori” afferma il Presidente Michele Franzese “Quelli che hanno fatto bene il loro lavoro. Quelli che hanno realizzato qualcosa di innovativo. Quelli che hanno rispettato l’ambiente. E quelli che, nonostante e a causa della loro giovane età, hanno grinta da vendere.”
Quattro le categorie in cui è possibile candidarsi: Sfide Giovani, Sfide Sostenibili, Sfide Euro-Mediterranee, Sfide Innovative. Il modulo di candidatura è semplice e snello e consente di partecipare in modo veloce, inoltrando gli allegati e la scheda a ufficiostampa@btobe.it ; oppure inviando il materiale in formato cartaceo a: Scai Comunicazione – Segreteria Organizzativa BtoBe – Contrada Riofreddo (PALAZZO ABITARE) 85100 Potenza. Sulla busta dovrà essere riportata seguente dicitura:“CANDIDATURA PREMIO SFIDE D’IMPRESA 2010”.
La scadenza per la partecipazione è il 29 ottobre 2010.