Sappiamo quanto sia importante il tuo benessere e quello della tua famiglia, per questo motivo l’azienda Idraulico Verona ha studiamo soluzioni pensate a fornire il maggior comfort possibile con un occhio attento al risparmio economico e alla riduzione delle emissioni e dei consumi.
Ricordiamoci che per star bene a casa propria, prima di tutto, è importante stare bene nell’ambiente in cui si vive. Siamo impegnati costantemente a rimanere al passo coi tempi e fornirti sempre prodotti all’avanguardia, sperando che questo cammino possa proseguire insieme.
Per quel che riguarda l’installazione, la manutenzione e la riparazione di condizionatori a Verona, grazie alla partnership con importanti aziende nel settore della climatizzazione, siamo in grado di offrirvi prodotti di alta qualità ed un’assistenza tecnica immediata. Abbiamo a disposizione i climatizzatori DC Inverter, che consentono un risparmio energetico pari al 30% (Classe A).
La ragione è proprio la capacità dell’inverter di controllare e adattare la velocità di funzionamento in relazione alla temperatura richiesta nella stanza. Per evitare continui avvii e spegnimenti, la tecnologia DC Inverter mantiene il compressore sempre in funzione, modulandone l’output a seconda della temperatura programmata della stanza. I condizionatori che installiamo portano un risparmio annuo dei consumi elettrici, in modo da ottimizzare l’utilizzo di energia primaria e raggiungere gli obiettivi stabiliti dall’Europa per il 2020. Questi climatizzatori rappresentano la massima espressione per flessibilità di composizione dei sistemi. Infatti, è possibile utilizzare la stessa unità interna per accoppiamenti con unità esterne mono o multi attacco. Ciò ci permette di avere la massima prestazione in qualsiasi condizione. Edifici, case e hotel posono essere così tranquillamente climatizzati senza che venga alterato l’aspetto estetico originario.
You may also like
-
MOTIVAZIONI E BARRIERE ALL’INVESTIMENTO SOSTENIBILE SULLE PIATTAFORME DIGITALI: LO STUDIO DI ENER2CROWD
-
«CREIAMO ENERGIA – INSIEME PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA IN ITALIA», ECCO IL PROGETTO LANCIATO DA RWE IN COLLABORAZIONE CON ENER2CROWD
-
Come viene eseguita l’autopsia
-
4 consigli per la riduzione dei costi per la gestione di un’azienda
-
Le nuove frontiere del self publishing