Internet rappresenta l’opportunità del 3° millennio. Nessuna scoperta e nessuna evoluzione ha rivoluzionato il mondo come ha fatto il web. Questo vale in ogni ambito della nostra vita e ha rivoluzionato, irreversibilmente le nostre abitudini. Anche le abitudini di acquisto e conseguentemente le abitudini di business.
Da oltre 20 anni, in Italia, esiste il mercato della vendita dei giri di pista in Ferrari o in altre supercar. Ma solo da pochi anni è stato possibile rendere questo business sostenibile solo attraverso la vendita online o sfruttando come unicao canale di vendita il sito web.
Un esempio? L’esempio più lampante è quello di RSE Italia, leader per qualità e divertimento, per i
Ad esempio RSE Italia con il suo fantastico ecommerce www.rseitalia.it vende la possibilità di guidare una supercar in pista. Vende, come piace specificare a me, il sogno di guidare una ferrari su uno dei circuiti più importanti e prestigiosi d’Italia.
L’azienda RSE vende questo servizio quasi unicamente online. Il suo canale di vendita privilegiato è il sito web. Senza la nuova cultura del web questa azienda non poteva crescere come sta facendo.
Grazie ad un’ottima organizzazione è possibile acquistare un giro in pista in una delle seguenti supercar:
- FERRARI F488 GTB
- FERRARI F 430
- FERRARI F 458
- LAMBORGHINI GALLARDO
- LAMBORGHINI HURACÀN
- PORSCHE 911 GT3 991
- PORSCHE 911 GT3 997
I circuiti dove è possibile fare questa straordinaria esperienza sono localizzati in tutta Italia. E’ possibile scegliere sia il circuito più vicino, per una facilità logistica, o il circuito più prestigioso per poter guidare nel mito, oppure ancora nel circuito più veloce per una maggiore scarica di adrenalina. Ecco la lista dei circuiti dove RSE Italia porta i suoi clienti:
- ADRIA (RO)
- CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
- CREMONA (CR)
- FRANCIACORTA (BS)
- IMOLA (BO)
- MAGIONE (PG)
- MISANO (RN)
- MODENA (MO)
- MONZA (MB)
- MUGELLO (FI)
- SELE (SA)
- TAZIO NUVOLARI (PV)
- VALLELUNGA (Roma)
- VARANO DE’ MELEGARI (PR)
- VITERBO (VT)
You may also like
-
MOTIVAZIONI E BARRIERE ALL’INVESTIMENTO SOSTENIBILE SULLE PIATTAFORME DIGITALI: LO STUDIO DI ENER2CROWD
-
«CREIAMO ENERGIA – INSIEME PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA IN ITALIA», ECCO IL PROGETTO LANCIATO DA RWE IN COLLABORAZIONE CON ENER2CROWD
-
Come viene eseguita l’autopsia
-
4 consigli per la riduzione dei costi per la gestione di un’azienda
-
Le nuove frontiere del self publishing