Cosa fare se sospetti che il tuo socio in affari stia agendo alle tue spalle

Sospetti che il tuo socio si comporti in maniera diversa dal solito?

Ormai è già un po’ di tempo che sospetti che il tuo socio in affari si stia comportando in modo strano. I tuoi clienti storici stanno lentamente passando alla concorrenza, gli incassi e il fatturato stanno scendendo vertiginosamente, nonostante nessuna dinamica lavorativa sia cambiata ultimamente. Ormai hai tutte le ragioni per cominciare a sospettare che il tuo socio stia pensando più al suo bene che a quello dell’azienda. Hai già provato ad ingaggiare un Investigatore Privato Padova?

Nel caso tu non ti sia ancora rivolto ad un’Agenzia Investigativa Padova, prova ad approcciarti al problema tramite queste azioni, o comunque in modo simile: Facciamo finta che tu sia un rivenditore di Profumi Online che fino ad oggi è riuscito a vendere Profumi a prezzi decisamente più bassi della concorrenza. Nonostante il tuo dominio sul mercato, la concorrenza ha iniziato a vendere Profumi On-line a prezzi molto più concorrenziali dei tuoi, sottraendoti una generosa fetta del mercato. Probabilmente, qualcuno dei tuoi collaboratori o dei tuoi soci ha svelato i tuoi trucchi del mestiere ai tuoi rivali, permettendogli di agire di conseguenza e ribaltare la situazione a loro favore.

Bribery Concept. Corrupted unrecognizable afro businessman sealing the deal, receiving money, cropped, copyspace

Ingaggiare un Investigatore Privato per controllare il tuo socio:

Se stai sospettando che il tuo socio si stia comportando in maniera sleale, probabilmente manca del denaro dalla tua cassa. Un Investigatore Privato Padova ti consiglierebbe di installare delle videocamere nel tuo negozio/ufficio, per controllare minuto per minuto le azioni dei tuoi soci quando sei lontano dal posto di lavoro.

Nonostante tu abbia applicato tutti i metodi possibili per prendere il tuo socio con le mani nel sacco, non sei ancora riuscito a scoprire i suoi illeciti. I suoi comportamenti si fanno sempre più strani, sempre più spesso risulta assente dal posto di lavoro e sembra svogliato o demotivato. In questi casi, la migliore iniziativa da assumere è forse quella di rivolgerti ad un’Agenzia Investigativa Padova, la quale saprà guidarti al meglio e fornirti le prove per far si che la tua azienda torni a splendere come un tempo, tagliando ogni mela marcia dall’albero.

RomaWeblab | Web Agency Roma

Lascia un commento