La pubblicità in cambio merce



maggio 11, 2015 by
Filed under: aziende 

 

Avete mai sentito parlare dei cosiddetti Shopping Club? Se la risposta è no, vi converrebbe documentarvi a riguardo: tanto di guadagnato!

 

Da un po’ di tempo a questa parte il circuito della pubblicità in cambio merce ha favorito la creazione di questi Shopping Club, che non sono negozi come gli altri. Innanzi tutto la merce è disposta in modo diverso, le marche cambiano sempre nel corso dell’anno e ci sono sempre sconti che si aggirano tra il 40 % e il 60 %.

 

Come è possibile? La risposta è molto semplice: la pubblicità. Molte aziende hanno inventato questo meccanismo per farsi automaticamente pubblicità. In sostanza forniscono a tutti gli shopping club dei prodotti dell’azienda che desiderano pubblicizzare, in questo modo i negozi ottengono merce di ottima qualità che incrementa la clientela e le aziende ottengono una pubblicità più efficace. Tuttavia, si tratta di un circolo abbastanza d’élite, infatti solo i clienti tesserati convenzionati possono accedere alle numerose e convenienti offerte.

 

Ad ogni modo, per chi ha la possibilità, è assolutamente conveniente visitare spesso questi club che sono nati sull’idea di base dei piccoli Spacci di un tempo. Questo perché le marche da pubblicizzare cambiano molto spesso e di conseguenza anche i prodotti cambiano. Le tipologie di queste merci ottenute tramite il cambio pubblicitario sono varie: dai prodotti per la casa, all’abbigliamento, alla pelletteria, ai cosmetici e anche agli alimentari. Al fine di aggiudicarsi le offerte migliori il consiglio è quello di visitare questi punti vendita spesso e con cura. Si possono ottenere prodotti di alta qualità a prezzi più che vantaggiosi e delle marche più diverse. Questa nuova frontiera del commercio, attuata ormai da anni, offre un privilegio alla piccola cerchia dei tesserati, vale a dire ai dipendenti e i titolari d’azienda che non possono rivendere i prodotti e ai liberi professionisti.

 

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network