Spedire pacchi ad Amsterdam: tempi variabili da 48 ore a 6 o 7 giorni



gennaio 29, 2014 by
Filed under: aziende 

Spedire pacchi in Italia e nel Mondo non è mai stato così semplice, grazie ai servizi innovativi ed alle soluzioni garantite dai corrieri espresso. Inviare valigie, documenti, plichi e merce in generale, attenendosi scrupolosamente alla normativa vigente che vieta il trasporto per via aerea, marittima o terrestre di quella merce che per natura e conformazione è ritenuta pericolosa per persone, animali e cose, è economico e veloce sia per le tariffe vantaggiose che per il tempo da dedicare per accedere ai servizi, di cui potrete goderne tramite Internet.

Fruibilità anche online, rapidità, efficienza sono tra i requisiti essenziali posseduti dai servizi di spedizione, che offrono tariffe convenienti, chiare e trasparenti, con un rapporto equo fra prezzo e qualità dei servizi inclusi, che sono facili ed intuitivi da utilizzare. Desiderate spedire pacchi ad Amsterdam e vi preoccupate dei tempi di consegna? Non impensieritevi, perché tutto avverrà in tempi rapidi e garantiti.

Per consegne ad Amsterdam, generalmente, possono trascorrere dalle 48 alle 92 ore. Il recapito dei pacchi, nelle zone olandesi più remote, può avvenire entro e non oltre i 6-7 giorni lavorativi. Per facilitare le transazioni e gestire comodamente da casa propria la spedizione di pacchi e documenti sia per scopi privati che per finalità di business, sono nati molti corrieri online, che permettono di prenotare un ordine direttamente da casa propria , con ritiro degli articoli imballati e consegna al destinatario. Tutto avviene con un semplice click.

Desiderate tenervi aggiornati su ogni fase del processo di spedizione? Questo è possibile attraverso il monitoraggio della merce spedita. Come? Inserendo il tracking number riportato sulla lettera di vettura che digitato in un apposito spazio sul sito della compagnia vi consentirà di riceverete informazioni sullo stato di consegna del pacco, sulla data presunta di arrivo al destinatario ed altro ancora.

Per garantire che la vostra merce arrivi nella località desiderata integra ed in perfetto orario, è necessario un imballarla ed etichettarla nel modo giusto. Come? Scegliendo scatole ben solide ed in perfette condizioni, sigillandole adeguatamente con nastro adesivo e proteggendo gli articoli all’interno con polistirolo, pluriball e materiale isolante per scongiurare possibili urti e danneggiamenti degli oggetti vostri ed altrui. Buona spedizione!

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network