Termoregolazione: alimentatori per sistemi a pavimento Seitron



giugno 25, 2011 by
Filed under: aziende 

Alimentatori per sistemi a pavimento Seitron: la gamma più completa sul mercato

Seitron, da 30 anni leader nel settore della termoregolazione, propone la più completa gamma sul mercato di alimentatori per sistemi di riscaldamento radiante a pavimento.

I nuovi modelli, disponibili nelle versioni da 6, 8 e 12 canali, sono un prodotto estremamente affidabile e innovativo frutto della costante ricerca e dell’esperienza decennale dell’azienda.
Facili da installare, affidabili nel tempo e funzionali nell’utilizzo, gli alimentatori Seitron possono essere alimentati a 230 V o a 24 V e sono dotati di relè che permettono di collegare più valvole ad un’unica uscita.
Consentono inoltre di collegare un orologio esterno per disattivare i termostati oppure, se i termostati sono provvisti di questa funzione, per metterli in regime ridotto.
I modelli più completi, quelli ad 8 canali, hanno anche LED di segnalazione alimentazione e stato pompa (i modelli da 6 e 12 canali sono sprovvisti di uscita pompa). Ogni canale, infine, può alimentare un termostato e fino a cinque azionatori elettrotermici.

Conforme alle direttive EEC-2004/108(EMC) e 2006/95 (LVD), la gamma di alimentatori si colloca nella fascia alta del mercato, ma proponendosi ad un prezzo di vendita decisamente competitivo in armonia con la filosofia Seitron: fornire soluzioni caratterizzate dal migliore rapporto prezzo/qualità/prestazioni.

www.seitron.it

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network